Quanti cuoricini e mazzi di fiori per la nostra amica Amparo! Rinnovo i miei auguri per te, Amparo!
Mi dispiace che si siano appropriati del tuo conto email per mandare pubblicità spam. Anche io l'ho ricevuta e ho capito dal testo che non eri tu a mandarlo. Comunque ogni tanto ricevo cose del genere a nome di qualche mio contatto, quindi le vittime sono numerose. Io poi, addirittura ho perso il mio indirizzo hotmail, RUBATOMI con un miserabile inganno, forse qualcuna di voi se lo ricorda, cuando avete ricevuto (anche i miei figli) un messaggio "da Londra" dove diceva CHE IO avevo perso il portafogli con tutti i miei soldi e chiedevo agli amici se potevano mandarmi qualche migliaio (!) di dollari che poi li avrei restituiti tornando a casa. Ti ricordi Silvia? Anche tu Anna, credo che qualcuna di voi due rispose chiedendo in quale banca si doveva mandare i soldi, per vedere fino dove arrivava la truffa.
-----------------------------------------------------
Qui oggi si festeggia il giorno del NIPOTE, come ben ha detto Marta. Ogni occasione è buona per andare in un negozio a comprare qualche regalino...
Inoltre, oggi è il giorno della Virgen de Lujan, che è la patrona dell'Argentina. Strano che MRC non ci ha raccontato niente in proposito. Sicuramente ci saranno grandi festeggiamenti a Luján.
Ora vado, perche voglio partecipare alla celebrazione che si fa in centro città, del giorno dell'emigrante calabrese organizzato dal governo della città di Buenos Aires. C'è una bellissima festa che è iniziata presto con la Messa nella Cattedrale in onore di San Franceso di Paola, primo emigrante calabrese, e poi verso le 13 comincia uno spettacolo artistico con canzoni e balli e anche degustazioni varie. Inoltre si sorteggerà un biglietto andata e ritorno in Italia.
Arrivederci a tutte
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento