....

....

giovedì 5 maggio 2011

Lucia

Cara Lucia, avevo da commentare lo scritto di Amparo, e non l'ho fatto prima appunto perchè non ero sicura, come di fatto è stato, di saper esprimere bene il mio pensiero. Ma era questo che avevo da dire.
 
Quanto alle foto del matrimonio, io a volte non riesco a mandare foto buone, anzi quasi mai, se qualcuno non mi aiuta, sicuro non escono. Forse questo è successo a loro, bè ma vedremo. Comunque se hanno messo queste vuol dire che le avevano a disposizione, é una scelta loro.
 
Quanto alla bellezza e il diritto che ognuno ha di migliorarsi, non sono affatto contro, maggiormente oggi con la medicina plastica moderna e semplice. Sono d'accordo con te che migliorarsi è un bene per chi soffre con qualche imperfezione, grande o piccola che sia, per se stessa.
 
Quello che io discuto, è il concetto di questa necessità, e principalmente la lotta per le somiglianze con canoni di bellezza imposte dalla società. Io penso che ognuno di noi dovrebbe trovare in sè altri concetti di bellezza, altre esigenze che non la perfezione estetica. Io ho un amica che ha un naso importante, la figlia no, eppure la madre ha un it che la figlia non ha col suo nasino piccolino e normale. Solo per darti un esempio, certo potrebbe essersi operata, ma la sua personalità sicuro ne perdeva, è una sua impronta, e non la imbruttisce, la distingue.
Dirai ma non è bello...bè, può non esserlo, ma nel suo viso quel naso ci stà.
Solo questo volevo dire, nient'altro. Certo nella natura il maschio è il bello, lo sò, deve attrarre la femmina, ma il concetto di donna bella per ooter c[procreare e fare la sua parte nella natura, se ho capito bene, non è per me accettabile oggi,
Ed io credo che ognuno di noi può trovarsi bella in tanti modi, senza i nasini, anche eprchè se non si hanno, non si hanno.
Io sono afavore solamente di difetti molto evidenti e contro natura, questo sì.
 
baci
Anna
 
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: