....

....

giovedì 5 maggio 2011

Per primo....

auguri per Carlitos e anche per Lucia, MRC, cerca di non mangiare troppo, con tante feste.
Luisa, quando io vado a una festa mai scatto fotografie, è mio marito chi le fa, securamente questo vi è suceso a voi. Non ti preocupare.
Anna, che novita hai?
Ora voglio parlare della eterna gioventu. Non ce niente piu ridiculo que una donna o un uomo che vogliano farsi vedere sempre giovani. Sia in suo aspetto fisico e anche con sui vestiti. Io oggi non potreve usare le mini gonne come li ho usate 20 anni adietro.
Tengo una amica, che era BELLISSIMA, un giorno li ho visto sui labri che erano diversi, li ho domandato che si aveva fatto, era una dermopigmentazione, gia non erano sui labri era un muzzo tutto gonfio. Doppo li sui occhi gia non erano quelli di sempre, per finire di a poco a poco gia non è quella che era. Pero non ha megliorato a dire la verita e peggio. Si arriva a un punto dove nemeno si reconoceno di fronte a uno spechio.
Oggi ho visto la mia fotografia dello pasaporte di 5 anni fa e lo comparata con quella di oggi, ce un grande cambio, pero per fortuna ho cambiato, vuo dire che ho vissutto, che gia non è poco.
Buona notte e buon giorno a tutti.
M.R.V.
 

Nessun commento: