....

....

giovedì 16 giugno 2011

* Auguri per Giorgio, Vittoria! *

Molto carine le foto, Vittoria. Si vede l'amore che avete per il vostro Giorgio. Mi è piaciuta la torta adatta per uno sportivo come dev'essere lui, ma mi sono piaciute molto anche le dediche che avete scritto sul cartellone verde bianco e rosso.
La faccia di Giorgio mostra un uomo di grande bontà e mi fa ricordare mio fratello che ha quasi gli stessi lineamenti e l'espressione buona, proprio come Giorgio.

Grazie, Vittoria, per il tuo commento sulla mia ballerina. E' vero, se lei non sentisse la musica come si vede nel video (l'avete visto full screen?) che si muove con un ritmo che anche se buffo, mostra che è capace di seguire i cambiamenti della musica e anche nella classe, la si vede che esegue i movimenti con spontaneità.
Quando la guardo nel video, provo una gioia e una tenerezza tanto grande... mi sembra di vedere un piccolo "orsacchiotto" che balla, come se fosse un giocattolo! Anche la tutina che indossa la fa sembrare un orsacchiotto! ahahaaaa!!! ADORO la mia piccola "orsacchiotta", adoro il suo sederone che muove da una parte all'altra! ahajajjaaa! Certo che è molto presto pensare di toglierle il pannolino, anche se vedendo quanto è vispa, si potrebbe anche tentare, forse è gia in grado di capire come controllare gli sfinteri. Hai ragione MRV, che il momento più favorevole è l'estate per togliere i pannolini.

Vittoria, stai tranquilla, che non chiuderemo il blog, per lo meno fino che ci sarà qualcuna di noi che avrà voglia di scrivere. Io ho quasi sempre qualcosa da dire, anche se sono cose banali e piccoli episodi del giorno a giorno, però anche quando parlo per telefono con le mie amiche di qua, che ho a portata di mano, o con mia sorella, si parla proprio delle cose minute che non sono trascendenti, ma servono a mantenere i legami, la comunicazione, l'espressione dell'affetto.

Anna, tu dici che continui a perseguire, senza successo, che si parli di argomenti diversi, allora credo che non hai altro che proporli e sicuramente tutte le altre ti seguiremo con il nostro commento, come succede solitamente quando abbiamo qualcosa su cui opinare. E' capitato molte volte.
Ma anche ti interessa lo svolgimento della vita del giorno al giorno, di sapere come si risolvono i piccoli o grandi problemi che possiamo avere ognuna di noi, e infatti in questo senso siamo tutte sulla stessa lunghezza di onda. Perciò veniamo al terrazzo, per sapere una dell'altra. A proposito: oggi ho sistemato la faccenda del Holter, me lo metteranno il prossimo mercoledì.

Ora voglio farti un suggerimento: tu che usi molto l'opzione "favoritos" , se ti interessa uno di quei blog che incontri pulsando su "siguiente blog", lo puoi conservare nei tuoi favoriti e poi li vai a leggere quando ne avrai voglia.

Buon viaggo a Titty e buona permanenza a Boston! Quanto tempo ti fermi lì, Titty?

Bene, già siamo in quattro che abbiamo confermato l'assistenza alla riunione a casa di MRV. Manca la conferma di Luisa. Ci vediamo lunedì!!!!!!!

Buon proseguimento a tutte
Lucia

Nessun commento: