....

....

domenica 5 giugno 2011

Domenica.....

Luisa, FELIZ CUMPLEAÑOS!!!!!!!!!!!!!!!!
Claudia, Bentornatta, ieri sera stava per chiamarti.
Oggi, vado a pranso con una coppia di amici, ancora non sapiamo dove andiamo, pero sicuramente sara un bell posto.
Buona domenica per tutti
M.R.V.

Nessun commento: