....

....

venerdì 3 giugno 2011

Duplicità

Io ricevo l'ordine di mettere sul terrazzo di mettere la foto, e poi il Psi....con la sequenza che volete voi l'ha già messa lui, e mi prende pure in giro, e vabbuò, stà imparando il portohghese almeno. Spero nessuno si sia impaurito. Io sono stata fuori casa tutto il giorno, mica posso controllare, ahahahahahah, ehehhehehe.
Gaetana sei contenta del risultato? Spero di sì
 
bacioni a tutti
Anna
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: