....

....

giovedì 16 giugno 2011

* per Marta *

Mi dispiace cara Marta apprendere che hai anche tu la tua preoccupazione per la salute. Chi più, chi meno, tutte noi abbiamo qualche "guaio" a cui prestare attenzione.
Cosa credi che la Loren non li ha pure lei? :-))) Principalmente ha la preoccupazione di mostrarsi sempre impeccabile e io penso a quanto sia gravoso per lei ogni volta che si mostra in pubblico.

foto di oggi (cosi diceva sul giornale)
denti finti, rughe, collo da tartaruga, occhi piccolini, ciglia finte, sopracciglia dipinte, capelli... suoi?
non pensiate che sono una strega, sto solo segnalando quello che è sotto gli occhi di tutti... il tempo non perdona nessuno

Noi invece, abbiamo dalla nostra parte proprio l'età, che è il nostro alibi, per cui già non ci importa niente se abbiamo un po' di pancetta e possiamo vivere senza complessi, come diceva un pps che ci hai inviato proprio tu, ti ricordi?

Stasera piove a Bs.As. e ci sono anche i tuoni. E' una vera serata invernale.
Mi hanno telefonato dal Francès, dicendomi che si è rotto l'apparecchio per mettermi il holter. Avevo l'appuntamento per mettermelo venerdi mattina... ora devo andare per chiedere una derivazione. Chissà quanto dovrò aspettare ancora prima di realizzare questo studio. Poi, l'ultimo passo è la visita al cardiologo.

La mia ballerina cicciottella mi fa tanta tenerezza... chissà cosa pensa quella testolina facendo tutto quello che vede fare intorno a sè con l'impegno e la grazia di una più grande di quanto lei non sia? Beata te che con Bauti non ci sarà questo tipo di esigenze... Forse a lui porteranno molto presto a giocare al pallone... :-)

MRV, ti sbagli, quello che hai scritto ci interessa, eccome! Ci mostra quello che sei tu, quello che sai fare, e anche come hai passato la tua giornata. Credo che più o meno è quello che scriviamo tutte le altre, no?
Anche io dovrei pensare: Cosa puo' importare se a me venerdì le cose andranno diversamente da come io pensavo? Invece ve l'ho raccontato perche siamo amiche.

Ho ricevuto posta da Francesca, sempre affettuosissima. Mi chiede di salutare le amiche del terrazzo.

Mision cumplida!

Buonanotte!
Lucia
















Nessun commento: