....

....

giovedì 2 giugno 2011

Sto...

...a guardare a Santino in sua casa, non so che ho fatto pero si e spedito il mio correo senza volere.
Continuo:
La gente mandava li soldi, di ritorno le mandavano una bella scatoletta di monda denti (escarbadientes) non so se si dice cosi, non era una bugia perche li 200 monda dente erano una cosa utile per la casa, il anuncio era logicamente una stafa, pero non si é potuto fare niente. Cua si chiama il raconto dello zio (cuento del tio)
Anna, quando vuoi ti mando a Santino, é una cosa terribile, ora devo rimanere in sua casa perche ha perso la chiave della porta che va fuori, della parte di dietro casa, allora non voglio andare perche sino il cane entra e va sopra le poltrone, devo spetare che Daniel ritorna dello lavoro, Vanesa se ne andata a studiare.
Sto preparando per il sabato 11 la reunione con mie amiche di scuola, alle 5 di pomeriggio vengono e poi alle 9 di sera vengono li mariti, sara un sabato movimentato. 
Anna complimenti per la tua compra.
In quanto al brodo di Vittoria, anche io primo faccio bolire la carne, butto tutta quella acqua con il grasso e ritorno a metere aqua con le verdure, A me non mi piace di un altra manera, Allora Vitoria non ti preocupare perche non sei l' unica che lo fai cosi.
Me dispiace dello uracano, é ora il tempo delli uracani?
Speriamo che Claudia ci raconta suo viaggio, credo che fra oggi o domani deve arrivare.
MRC, dove sei, in qualche compleanno?
Me ne vado, Santino ha distrutto la casa in il tempo che io scriveva.
M.R.V.

Nessun commento: