....

....

giovedì 11 agosto 2011

lucia e claudia

Claudia, ben rtornata...certo devi essere stanca, io l'anno scorso feci questo viaggio solo a casa di parenti. Logico che è stato meraviglioso, ma credo che è un poco più stancante per te e per loro, sebbene ho fatto il possibile per non ingombrare troppo.
Ma è valsa la pena ed ora avrai tutto il tempo di rimetterti in forma, bambini permettendo, eheheheheh
 
 
Lucia, che bella sorpresa, sebbene io me lo aspettavo, poi ho pensato che era andato via Camillo, ne parlavi poco tempo fà che volevate andare ed invece avete rimandato. E nonostante sia d'accordo con Silvia che è pieno caldo, credo sia peggio andare col freddo o le piogge. E poi queste cose bisogna farle quando si ha voglia, e c'è anche tua sorella che ansimava per questo viaggio.Sonoo veramente contenta. Ma che anno forte hai avuto....
 
Bene, io sono stata tutta la mattina dietro a documenti, e sono tornata quasi alle due, in centro, che è una confusione terribile, certo i centri della città qui a São Paulo, e qui ce ne sono vari, antichi, stanno in condizioni pietose, ma quello proprio principale stà infrequentabile, ma purtroppo cis ono dovuta andare, pazienza...ma spero non doverci tornare. Non è tanto la paura, è la pena che fanno quei barboni e vecchietti sparsi nella piazza a chiedere l'elemosina, cani randaggi, bambini malvestiti, ed oggi la giornata è tiepida, scalzi.Ma cosa fanno i governanti io non lo capisco, andassero lì a vedere...
 
Lucia, c'entra anche la Spagna no? Perchè mi ricordo che uno dei problema era te non poter andare in Spagna, non ricordo bene.
 
Spero che quando te e Maria Rosa Vallone venite in Brasile, prima o dopo l'andta a Salvador, vifermiate un poco a São Paulo, almeno darmi l'opportunità di farvi un programma più turistico di quello che il tuo amico, per fortuna ha salvato l'ultima volta. Ancora non mi sono rassegnata a quanto poco tempoe quanto poco vi ho potuto dedicare di tempo,  ed ora siate sicure che vi posso proporzionare migliori condizioni perquanto non solo vi posso ospitare tranquillamente, vedrete, ognuna in una stanza, ognuna con il suo bagno, io con la mia stanza di occasione, ma ottima, ci dormivo tante volte, con il mio bagno, insomma, e poi ora abbiamo un tassi con motorista conosciuto e molto bravo, trovato da Silvia, che ci proporzionerà facile locomozione.
Ci conto proprio, vi prometto che non vi pentirete di darmi quest'opportunità, ne avrei immenso piacere...
Vale per chiunque di voi voglia provare, vedere per credere o per non crderci mai più...ehehehehehehe
 
bacioni e buon viaggio e buon arrivo rispettivamente a tutti.
Anna
 
 
 
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: