1. Da un po' di tempo avevo un'umiditá nel bagno dell'appartamento che per forza si doveva sistemare, ma pensando che dovevo spostare tutti i mobili e pure andarmene via ho lasciato stare, ma alla fine ho deciso farlo. Allora me ne sono andata per una settimana da mia madre lasciando casa mia sottosopra. Poi sono arrivata e con la donna di servizio abbiamo sistemato tutto ed io felice di essere ritornata.
2. Dopo che da poco avevo avuto un bel raffreddore di quasi un mese, due giorni dopo di essere arrivata all'appartamento mi é venuto un raffreddore della madonna, tanto che ancora ce lo e di questo sono giá 10 giorni. Aspetto migliorare al piú presto.
Cominceró a leggere i vostri commenti per sapere che notizie nuove ci sono. Bene, Gaetana mi fa capire che Lucia é diventata una star o meglio la regina del mondo e che uno rico sfondato la sposerá, ma che prima deve andare a Hollywood a fare un film. Silvia, sai che all'inizio di essere arrivata in Italia ho avuto un amico nato a Nocera é di cognome Nicotra, ma non me ne ricordo il suo nome. Ti auguro di finire al piú presto tutto quello che abbia che vedere con i dentisti. Marta, mi fai capire che le belle vacanze della bella Claudia sono finite...Sniff... Snif. Ho scritto tutti i due perché non me ne ricordo quello che appartiene a Silvia. Poi pure ho capito che Lucia viaggia con la sorella, allora credo che fará di madrina nel matrimonio. M.R.C. tu sempre in fretta e furia. Anna, allora nel futuro quando senti che ti manca una rotella devi andare al piú presto a Nocera o, non sará che devi andare da questo momento? Se vuoi ti accompagno io. Jejejeje!!! Letizia, vorrei che tu fossi per me anche il mio Chapulín colorado. Claudia, belle fotografie e molto informativo il tuo racconto. Maria detta Vittoria, buon ricupero a Giorgio. Alla prossima, Amparo Margarita
Nessun commento:
Posta un commento