Ho sentito che continua il suo viaggio nonostante che le scuole siano iniziate e i suoi alunni l'aspettano con nostalgia. Ma tu, non dare retta, Claudia, goditi questo meraviglioso viaggio insieme a tanti amici e amiche che hai in Spagna. Non sapevo che avevi tanti affetti da quelle parti, perciò approfitta e stai con loro!
Dicevo che sono tornata perchè il mio computer è tornato normale e sono contenta di aver ricuperato il "dominio" su di lui! Sì, dominio, perchè prima non mi ubbidiva ed era disperante per me che senza di... lui mi sento persa... ahahahaa!!!!
Non ti preoccupare Vittoria, le visite al terrazzo torneranno... le nostre amiche ogni tanto fanno un po' di sciopero, ma poi sempre si fanno vedere.
E come vedi è arrivata anche MRC con una storia meravigliosa. Mi piacerebbe che Nina potesse essere nostra amica sul terrazzo. Sicuramente avrà delle cose interessanti da condividere con noi.
Bene, sono contenta di aver visto le foto che ha mandato Vittoria. I bambini sono come sempre bellissimi e Giorgio l'ho visto un po' smagrito, ma bene, e ne sono contenta.
Io ieri sera sono stata a una festa di compleanno. La mia amica Maria è arrivata anche lei allo stesso mio .... traguardo. Vi ricordate che lei mi organizzò la mia bellissima festa? Questa volta a lei gliel' hanno organizzata le figlie ed è riuscita una festa molto carina in un salone molto intimo e originale. Vi faccio vedere una foto dove potrete osservare come erano fatti alcuni "lampadari", nella zona cucina. Poi nel salone c'erano degli enormi lampadari, ma erano più "normali"... :-)
Il quadro inclinato che si vede dietro i lampadari, che come osserverete (non dimenticate di ingrandire la foto) sono fatti con gli utensili da cucina (dal colabrodo pendono le varie palette ecc.) è un grande specchio che permette di vedere quello che succede sul bancone della cucina... idea interessante per far vedere la qualità del servizio.
Bene, ora che ho fatto la mia "visitina", vado perchè al pomeriggio ho un altro compleanno, quello di Clarita, la figlia di mia nipote Valeria, che fa 4 anni.
Vi saluto tutte con tanto affetto e alla prossima!
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento