| Questa non l'ho capita, non `stò scrivendo quasi da Francesca, appunto per non disturbare con le mie chiacchere. Ma ora è il terzo corto messaggio, innocuo che mando, eppure stanno essendo sospesi aspettando approvazione. E solo i miei, la Lujan ha scritto normalmente... Bè, non scriverò fin quando non ho capito cosa succede, o forse èproprio che non devo scrivere. Strano no? Il bello é che sono lì con questa osservazione dell'approvazione, per questo vorrei sapere, ma voi anche li leggete come me oppure gli altri non hanno accesso fino a che sono liberati? Io non ho modo di conferire ovviamente, li vedete? Sono poche righe. Grazie Anna |
Nessun commento:
Posta un commento