....

....

lunedì 7 novembre 2011

* condivido *

Bellissime le foto di MRV con Vanessa e Santino, il quale ha giá i capelli lunghi e arricciati, proprio come Giada. Santino sta diventando ogni volta piu bello!

Anna, hai ragione, quasi tutti i giorni, quando mi incontro con Giada su skype sono felice di vederla e passare un po' di tempo con lei, guardando come gioca, e come dice le prime paroline, sia in italiano, sia in spagnolo, sia in inglese, ma sono soltanto paroline... chissá se un giorno parlerà tutte e tre le lingue.... :-)

Ma tornando a quello che dici, non è che non sono in forma per venire sul terrazzo, ma succede che a volte apro il blog e dopo aver letto quello che c'è di nuovo, vorrei poter rispondere, ma non sempre sono motivata... ecco... indipendentemente che io sia in forma o meno. Ultimamente mi succede di non sapere molto bene cosa condividere con voi, è il famoso "blocco" di cui parlavo nel mio precedente post, sento di non avere nulla di speciale da dirvi, ma è solo un periodo... spero! :-)

A volte prendo come spunto qualche mio incontro con Giada e condivido piccoli momenti che vivo con lei grazie a skype, mandandovi qualche istantanea, anche se posso sembrare ripetitiva.

Per esempio, il passato venerdi, mia nipote Valeria (figlia di mia sorella) mi ha inviato il seguente link che è molto interessante dal punto di vista del suo lavoro. Lei è dottoressa in biologia e ricercatrice di un centro nazionale molto importante sulle malattie che trasmettono alcuni insetti, specialmente la vinchuca che esiste come piaga endemica sia nel nord dell'Argentina, sia in Brasile.

Eppure, anche se ho pensato di condividerlo con voi, poi ho lasciato perdere. Ma oggi ho pensato di farvelo vedere, proprio perche mi sento più motivata di altri giorni. Non so se mi sono spiegata rispondendo la tua domanda.

Ora che ho fatto la mia visita mattiniera, vi lascio con un saluto e spero di tornare a condividere altro con tutte voi.
Un abbraccio
Lucia



Nessun commento: