....

....

martedì 14 febbraio 2012

Auguri a tutte noi, sono d'accordo con Maria Rosa Vallone che ci comunichiamo in verità più che molti amici vicini. Anche perchè ci raccontiamo e a tutti, io lo trovo un ottimo e valido strumento di comunicazione, anche molto gradevole. Con alti e bassi certo, ma la vita è fatta dei due.
Anche io sono curiosa di sapere il prezzo di quelle borse, peccato che oggi piove, forse Camillo non riesce a vedere le bancarelle, con la pioggia...
 
Lucia, l'hai finita a mettere la foto, perchè stamattina era uguale a sempre, solo una cosa, io se andassi su quel terrazzo mi sederei sulla sedia a destra, quella a sinistra dà le spalle al bel spettacolo. Ma credo che sia difficile spostarla senza rovinare il tutto, stà molto bello, ma mi sembra non ci siano fiori dietro a lei. Pazienza, correrò nell'altra. Poi siccome molte volte si fanno monologhi nel terrazzo, allora và benissimo, ma è molto bella questa.
 
Ivana, è un piacere vederti più assidua nel terrazzo, anche perchè fai sempre ridere.
Io ringrazio anche Montalbano di essersi fatto vivo, e non ho capito perchè il bacetto speciale a Silvia, che si comunichino segretamente i due? Mistero che non sapremo mai.
 
Un bacione a tutti ed auguri per il compleanno del blog, resiste eh? Se non fosse così per me sarebbe una grande eprdita, anche se avolte non scrivo tanto, ma mi manca cosa dire, ma sempre lo leggo.
 
Anna
 

Nessun commento: