....

....

domenica 5 febbraio 2012

Bahia

Anche io mi ricordo di Carlos, ma lo vidi solo quella sera a casa di Silvia.E stato il vostro magnifico cicerone, vi ha portato dove io non avrei pensato. Non sono abituata a fare guida di turismo a São Paulo, anzi mai fatto. Ora mi sono segnata i posti di Carlos perchè poi al momento...avete avuto una fortuna enorme, chi si ricordava del Mercato Municipale...

Bè, ho letto sui giornali che realmente Salvador si è calmata e meno male perchè il carnevale è la festa massima lì e per il turismo è molto importante senò perdono un sacco di soldi. Ma spero tutto sia completamente tranquillo fin là.

Maria Rosa C. come stà grande e diverso Santino, cambia faccia ogni volta, ma che succede?Ma stà enorme e bellissimo.
Parlando di nipoti la mia più grande, figlia di Alfredo è entrata nella Facoltá di Legge. Un altra avvocatessa in famiglia, futura, logico.Qui il concorso per le università pubbliche è molto stressante, comincia credo con 40.000 candidati per tutti i corsi in tutte le città dello stato, mi sembra. Poi nell'esame della seconda fase arrivano in circa 10.000, divisi per tutti i corsi, è un vestibulare unico. Di questi, almeno nella scelta da Natalia sono 100 vaghe, ed è lì che sei chiamata o no. Ma poi ci sono altre chiamate se qualche studente rinunzia, o và IN un altra città, insomma, è da dimagrire cento chili, poi col caldo che fà. Ma ora |è finito.

Lucia, anche io sono rimasta sorpresa con il blog di Francesca questa volta, ma io credo che è comprensibile. Alla fine non stiamo tutti nel salotto? Sarebbe molto meno comprensibile che lei non ci facesse partecipi dei suoi dubbi e proggetti, dopo tanti anni che stiamo tutti insieme, no? Alla fine siamo diventati una famiglia. Ma a parte questo che lo trovo molto carino, credo che lei sà molto bene cercare il suo cammino, e più giorno meno giorno, la via si spianerà e di nuovo saremo partecipi delle sue decisioni. Io ancora credo che la RAI SI DEVE PER FORZA ricredere, siamo rimasti totalmente senza nessun programma per noi all'estero.

Qualunque televisione potrebbe venire qui uguale, non abbiamo nessun privilegio con questa. E che film tristi, che varietà scadenti, a mio avviso almeno. Solo i programma di cucina continuano. Ma qui anche ne abbiamo a centinaia.
Bè, di nuovo mi fermo, di nuovo auguri ai festeggiati del mese, ed a tutti noi.
Abbracci
Anna

Nessun commento: