....

....

martedì 7 febbraio 2012

tITTY

Stai ancora sola soletta. Io spero che Ivana stia bene, nonostante le grandi nevi, certo forse se stava o stà nell'appartamento sarebbe più tranquillo, la casa dove abita ora stà isolata e l'appartamento stà in città. Non sò, ma siccome c'è questa possibilità, spero che l'abbiano esaminata, almeno hanno i servizi essenziali, chi sà se ci dà notizie.

Intanto quello che si legge é pauroso, gente isolata, senza riscaldamento, senza mangiare, senz'acqua...peggio di questo e per parecchio tempo, non credo ci possa essere. A Roma pare oggi ci sia stata una tregua, ma i problema di cadute continuano.
E vero che si dovrebbero colpare, si devono colpare le autorità per la mancanza di condizioni si preovvedere  ad aiutare la popolazione in questo frangente, però oggi ho sentito una riflessione ben logica. Dicevano che, siccome nevica in queste proporzioni raramente nel centro sud, o sud, ora non ricordo bene, ma questioni di anni e anni, non avrebbe senso avre una struttura adequata e inerte per periodi tanto lunghi e che sarebbe una grande spesa. I posti sempre nevati sono più equipaggiati per la circostanza.

Non sò se è cosi, ma la spiegazione mi è sembrata valida. Spero il tempo inclemente dia una tregua.
Spero anche che tu stia bene e che il computer ti dia una tregua.
baci
Anna
Benedetta come se la cava con la neve a Roma?

Nessun commento: