....

....

venerdì 10 febbraio 2012

VITTORIA

AUGURONI. Spero esca subito dall'ospedale, se non è già uscito, e si rimetterà prestissimo, grazie a Dio. Fagli dei bei piatti, così si rimette subito, certo mi sembra non dolcetti, ma ci sono tanti piatti buoni anche senza zucchero no?
 
Claudia, poi metti altre foto del viaggio? Ma quando hai finito il sonno ed il mate...scusa ma a quanto stà la radio, non ho saputo più niente e sono giusto alcune domeniche che non stò a casa a quell'ora, poi quando torno, con questo caldo, neanche mi ricordo di accendere, come mi dimentico di spegnere, una testa meravigliosa la mia......baci
 
Maria Rosa V. Tanti tanti auguri alla tua figlia Vanessa, spero la festa sia un successo, anche se questo significa un lavoro e poi raccontaci com'è andata la sorpresa, questa sono le parti più belle, chi sà che faccia farà. Ma da tutto quello che dici se lo merita. A me sembra che tutte voi con nuore e generi siete ben sistemate, il chè diciamo la verità, è già un miracolo. Ma forse questa tradizione brutta è finita ormai.
 
Qui il caldo continua fortissimo. Dicevo ad una mia amica che allo shopping in straDA, dappertutto ora si vedono ragazze e signore, giovani per fortuna camminando per la strada in shorts, e non bermude, proprio shorts. Sembra di stare in una città di mare, ma io lo trovo giusto, ancora non hanno risolto il problema degli uomini che ancora stanno con giacca e cravatta con questo caldo, non è neanche igienico, ma non sò come faranno, sono sudati, con una faccia da martiri.
Certo io credo che ci vorrebbe un pochino di buon senso, la mia amica dice che la sua nipote diciassettenne và a scuola sempre in shorts quando fà caldo, ed è una scuola carissima, fra l'altro stà in primo posto fra le migliori scuole. Ma sia qul che sia, la divisa ormai solo nelle scuole pubbliche, anche epr una questione di aiutarli perchè non devono usare robba personale a scuola, ma andare in aula in shorts, francamente é la prima volta che lo sento. E mi sembra eccessivo, ma è un fatto.
 
Un bacione
Anna
 

Nessun commento: