....

....

sabato 3 maggio 2014

A tutte, specialmente a Titty


Titty
Auguro che ti migliori presto!,..mi dispiace tanto quello che ti è successo !

Maria Rosa,...speriamo bene e con speranza!  

Lucia
Hai fatto un bellissimo racconto della Villa General Belgrano, ...cosa non hanno fatto gli emigranti europei in Argentina?,..dificil dirlo, cuasi tutto lo hanno fondato loro.
La casa dei tuoi amici e bellissima, stile coloniale?..e con quel bel giardino che fa venire la voglia di vendere qui in città ed andare a vivere in quei bei paesi delle provincie.
¿non hai portato alcuna conserva di dolci o qualche salame o salsiccia?, li sono dei specialisti, fra i tedeschi e italiani hanno lasciato la loro impronta della tradizione alimentare.
Congratulazione per il quadro, e bellissimo!
Riguardo al tuo commento sul arte, hai trovatto la parola giusta, la "soggettivita" come parte intervenente nella valorizzazione o meno di una opera, sono totalmente d'accordo con quello che hai scritto.

Anna
la foto della scimieta cuasi non si vede, si può ingrandire però ugualmente rimane scura. Immagino quanto vi divertivate , sono molto simpatiche!. Ho letto il tuo commento su arte e lo condivido.

Marta
Accecata foto! un gran esempio di un lavoratore.
Alcuni mesi fa ho guardado un documentale nella nostra TV, e ci ha mostrato il chef argentino, Mauro Colagreco,...che se non sbaglio era propio Lui, di una provincia del nord argentino. Hanno fatto anche vedere il Suo ristorante e Lui raccontai la  storia,  mi sono conmossa, da tanto lontano, non ricordo se dal Tucuman o del Santiago del Estero.

Gaetana
le foto con gli animali sono meravigliose !

A tutte un abbraccio
Adriana


Nessun commento: