Ebbene, non ho potuto ascoltare Gaetana perche ancora non ho risolto il problema delle casse...
Non sono sicura che il problema sia delle casse... ma se cosi fosse, il mio monitor (flat) ha incorporate ai lati del quadro i parlanti (cioe le casse) che potrebbero sostituire quelle esterne presuntamente bruciate.
Ora, il problema si potrebbe risolvere comprando due nuove casse e metterle al posto di quelle che adesso (presuntamente) sono fuori servizio. Ma io penso, e mi dò della tirchia, se le casse incorporate nel quadro potrebbero prendere finalmente la loro funzione, perchè devo comprare un altro paio?
Certo, per mettere in fuzione quelle incorporate, ci vuole una certa conoscenza tecnica. Allora mi ci sono cimentata, ma non sono riuscita a smontare lo schermo per poter passare il filo che lo metterebbe in funzione. Insomma è una cosa molto facile, perche quando Tiziano me lo ha regalato questo monitor, io l'ho portato con me in valigia e poi l'ho montato da sola... allora dovrei saper smontarlo... ma non mi ricordo piu come avevo fatto.... Poi se lo avessi montato bene, all'epoca avrei previsto di infilarci il filo per le casse.... perciò l'errore viene da lontano.
Ci avete capito qualcosa? bene, non importa, facciamo finta che è una novella poliziesca dove non si capisce come va a finire.... ma un giorno di questi, lo risolvo il problema... non resta altro che spendere un po' di quattrini e chiamare un tecnico e tutto torna a posto. Vi faro sapere....
Gaetana, non sai quanto mi è dispiaciuto non sentirti una volta tanto che un sabato stavo a casa!
Anna, tu mi dici "che si fa male ad attribuire sempre alla vecchiaia tutti i mali" e poi aggiungi, "ho una mia amica che ha avuto un AVC (accidente vascolare cerebrale), poi che è diabetica, grassa, con pressione alta negli occhi, e un sacco di altri problemi di salute" Ma tutto questo le è successo perchè è vecchia, mica perchè è giovane, no??? Poi finisci dicendo che sei molto contenta, non immagino se per te o per lei che salira sull'aereo con una sedia elettrica, speriamo bene, della sedia elettrica c'è da averne paura....
Vi saluto. Buonanotte e a domani domenica.
Qui continua brutto e pioviggina ancora.
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento