....

....

domenica 22 novembre 2009

Grrr!!!

Sto aspettando degli amici che mi hanno detto che venivano a prendermi per andare a Puerto Madero per prenderci un un caffe insieme, ma sono quasi le 18,30 e non sono ancora arrivati e..... chissa se arriveranno. Il peggio è che ho rifiutato due inviti per aspettare questa scampanellata... ma ancora niente. E neanche mi va di telefonare per vedere cosa è successo che tardano... Intanto, mi sono detta, vado sul terrazzo a vedere chi c'è.
Non l'ho trovato affollato... soltanto Anna, Gaetana e MRV, ma approfitto per dire  a Gaetana che la foto di Tenerife è molto bella. Tu eri una bella donna, belli i tuoi bambini e anche il marito. La domanda che ti fai non ha risposta, mia cara, ma sono sicura che nessuno tornando indietro potrebbe fare diversamente, perche quello che abbiamo fatto è stato dettato dal come eravamo. Se si fosse stati diversi ognuno avrebbe agito diverso, da questo non si scappa!...

Anna, le sedie elettriche le ho viste in aeroporto, per fortuna io non le ho mai adoperato quando me le hanno offerte perche finche le gambe mi funzionano, non mi arrendero! So cosa significa stare in una sedia a rotelle quando mi fratturai un piede... ed è una cosa molto brutta. Se poi parliamo delle sedie a rotelle elettriche che si vedono nei supermercati, mi sembrano anche quelle molto tristi perche le usano le persone che già sono troppo grasse per potersi muovere autonomamente, ma è ovvio che io ho fatto una battuta dicendo che la sedia elettrica fa paura...

Sono come la Titty molto interessata a quella ricetta tanto fuori dal comune: 24 uova!!! per fare pochi dolcetti... per favore Anna facci sapere tutta la ricetta, sia gli ingredienti che l'esecuzione. Grazie!

Maria Rosa V, bentornata. Bellissime tutte queste donne vicino alla piscina, che divertente ritrovarsi e ricordare tutte le cose simpatiche che avete vissuto insieme. Poi mi hai fatto ridere quando hai detto che Pietro Lucente non è tuo zio. Io ci avrei scommesso, ma avrei perso... Ma come si chiama tuo zio quello che sta nell'Illinois? Credo che sta a Schaumburg, al nord di Chicago. Continuo a fare confusione? Scusami, attendero i tuoi chiarimenti.

Lucia

Nessun commento: