....

....

venerdì 15 gennaio 2010

ANICUCCIOLA MIA

Come ti sei sbagliata stavolta, eravamo ospiti di amoci in riviera vicino al mare, non ho cunatato per mia fortuna ,il cuoco e` quello seduto a capo tavola, anche oggi siamo andati fuori in una pizzeria, abbiamo mangiato io e mio marito, pizza alla marinara ,
devi sapere che noi siamo on holiday ( ferie ) pagate dal governo, percio dobbiamo darci alla pazza gioia, poi metto mio marito al sole cosi si scioglie un po`, contenta ?
non ripondo ai vostri scritti , ma le ho letto tutti, quello che dite va bene , come l;uccellino di lucia ( non e` della comare ? ) poi i suoi figli e tutto il resto, che non mi ricordo niente.
fra poco e` ora di cena poi andiamo a prendere il caffe in casa di amici. Buona notte a voi Gaetana

Nessun commento: