| Cara Gaetana, lo dovevo immagginare che stavi cucinando dei bei piatti per della bella gente...certo, povero tuo marito messo ben in fronte al sole cocente dell'Australia e tu ben nell'ombra, ma chi nasce per soffrire... Bella tavolata, qui è quasi l'una quindi starai quasi per fare un altra tavolata, ma vivete bene voi con i canguri no? E poi non fate altro che uscire e uscire e uscire,ma dove andate a divertirvi tutti i giorni? Ma sono contenta che sei apparsa e tante buone cose, poi raccontaci cosa hai fatto, non mi dire spaghetti perchè il piatto di tuo marito sono maccheroni che credo non costa niente farli, quindi non dire che hai lavorato tutto il giorno.E manco sugo c'é, quindi niente molto lavoro... bacioni Anna |
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
venerdì 15 gennaio 2010
GAETANA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento