....

....

mercoledì 20 gennaio 2010

Buon arrivo CAMILLO e VIOLETA!!!!!!!!

Buon giorno a tutti, non ho letto niente, ne ho tempo, di corsa, un salutino speciale per LUCIA che sará tanto impegnata con l´arrivo della famiglia!!!! ANNA e SILVIA bellisimi i vostri racconti di Sarina, dopo ci sentiamo........baci
                                                Maria Rosa delle C.


Con Hotmail el correo basura es cosa del pasado: nueva tecnología anti-spam avalada por Microsoft, conocé más.

Nessun commento: