Buon giorno a tutti, non ho letto niente, ne ho tempo, di corsa, un salutino speciale per LUCIA che sará tanto impegnata con l´arrivo della famiglia!!!! ANNA e SILVIA bellisimi i vostri racconti di Sarina, dopo ci sentiamo........baci
Maria Rosa delle C.
Con Hotmail el correo basura es cosa del pasado: nueva tecnología anti-spam avalada por Microsoft, conocé más.
Nessun commento:
Posta un commento