....

....

mercoledì 20 gennaio 2010

buon mercoledi!

Lucia: oggi vengono I tuoi cari e penso sarai molto impegnata, nervosa ma sicuramente e sopratutto felicissima! Auguri! e che questi giorni sembrino lunghissimi cosi aprofitterai ogni momento!
Silvia e Anna: molto sentito il vostro racconto su che cosa ha significato nella vostra vita la presenza di Sarina, parlare di lei e ricordare tutto l'amore che lei vi ha dato.
Adriana: la pioggia di altro ieri ci sta dando un po di respiro, per fortuna. Anch'io che sono molto a casa, seguo la vicenda di Haiti, penso che e molto difficile organizzare tutto, in un paese che e un caos e dove c'e tanta fame, tanta disperazione, e mi preoccupa l'occupazione degli americani...
Riguardo alla mia salute ancora sono nella fase di riposo ma penso che piu prossima alla guarigione, venerdi sono andata dal clinico (che e tornato dalle vancanze), il sabato mi hanno fatto un altro check-up sempre del sangue, lunedi un'altra volta dal clinico per vedere I resultati, alcuni valori sono migliorati, altri continuano a rimanere uguale, il mio fegato ancora non funziona bene e questo mi produce il gonfiore delle gambe, piedi e dolore (anche se leve) ancora.
Lunedi quando sono uscita dal dottore siccome era molto vicino Della casa di mia sorella, Ho invitato alle mie nipote a fare pranzo insieme, per me e stata una bella uscita perche da tempo che IO non esco, loro con le sue chiaccherate e I racconti del viaggio mi hanno divertita.
Questo sabato avro un'altro check-up e lunedi torno dal medico, gia mi sono rassegnata, Ho pazienza e appena tutto si risolva me ne andro in vacanze, fino ad ora non progetto piu nulla perche dopo le cose non si realizzano, piano piano...
Claudia
Animaciones GRATIS para tu correo electrónico - ¡Por IncrediMail! ¡Haz clic aquí!

Nessun commento: