| Lucia: oggi vengono I tuoi cari e penso sarai molto impegnata, nervosa ma sicuramente e sopratutto felicissima! Auguri! e che questi giorni sembrino lunghissimi cosi aprofitterai ogni momento! Silvia e Anna: molto sentito il vostro racconto su che cosa ha significato nella vostra vita la presenza di Sarina, parlare di lei e ricordare tutto l'amore che lei vi ha dato. Adriana: la pioggia di altro ieri ci sta dando un po di respiro, per fortuna. Anch'io che sono molto a casa, seguo la vicenda di Haiti, penso che e molto difficile organizzare tutto, in un paese che e un caos e dove c'e tanta fame, tanta disperazione, e mi preoccupa l'occupazione degli americani... Riguardo alla mia salute ancora sono nella fase di riposo ma penso che piu prossima alla guarigione, venerdi sono andata dal clinico (che e tornato dalle vancanze), il sabato mi hanno fatto un altro check-up sempre del sangue, lunedi un'altra volta dal clinico per vedere I resultati, alcuni valori sono migliorati, altri continuano a rimanere uguale, il mio fegato ancora non funziona bene e questo mi produce il gonfiore delle gambe, piedi e dolore (anche se leve) ancora. Lunedi quando sono uscita dal dottore siccome era molto vicino Della casa di mia sorella, Ho invitato alle mie nipote a fare pranzo insieme, per me e stata una bella uscita perche da tempo che IO non esco, loro con le sue chiaccherate e I racconti del viaggio mi hanno divertita. Questo sabato avro un'altro check-up e lunedi torno dal medico, gia mi sono rassegnata, Ho pazienza e appena tutto si risolva me ne andro in vacanze, fino ad ora non progetto piu nulla perche dopo le cose non si realizzano, piano piano... Claudia | |||
| |
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
mercoledì 20 gennaio 2010
buon mercoledi!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento