Scusatemi, questa mattina, in fretta come sempre, ho ricevuto di un caro Padre amico nostro, la foto che ho mandato, la ho riinviato, non ho avuto tempo di scrivere, ma mi aveva veramente colpito, per quello ho voluto condividerla con voi.
Ieri sera ho avuto delle visite, per quello niente compiuter!!!!! Claudia aspetto ti senti meglio!!!!!!
Gaetana, Alessia é una bellezza!!!!!!!
Anna sai che io il primo viaggio che ho fatto in Italia, sono partita il ......... 24 aprile!!!!!
Lucia che gioia!!!!!!!
A tutte un bacione, vado al cimitero Maria Rosa delle C.
Internet Explorer 8 es más seguro -¡Probalo gratis! Hacé clic aquí
Nessun commento:
Posta un commento