....

....

giovedì 21 gennaio 2010

AMICHE

Grazie M Rosa, la mia piccola pronipote ha` gia 4 mesi , come sto diventando vecchia,
 mi domando dove siete e cosa fate? a parte Anna che questo viaggio lo sta facendo diventare un pellegrinaggio, non vedo piu` nessuso, Silvia con i suoi pensieri, dato che si e` ritirata dal lavoro, Lucia in compagnia del figlio e nuora , Giuseppe  molto occupato, lo straff che si fa i cavoli suoi, Francesca e` andata in tilt, Teresa che parla in facebook, e le altre cosa fanno? volete sapere di oggi, la temperatura si alzera` a 36 gradi ci fara` soffocare, per poi piu` tardi cambiare e scendera` a 23. meno male che non devo far da mangiare, andremo con le amiche alla porchetta pizzeria, allora buona serata a tutti da Gaetana.
Meno male che c'e` il giardiniere che fa qualcosa, come raccogliere i primi pomodori.
ha! gia dimenticavo Titty presa dalle sue amiche, almeno lei ci fa sapere cosa fa.

Nessun commento: