.....e scusate il mio solenzio,ma in questi giorni sono dovuta andare dal dentista e ieri ho iniziato un lavoro che io considero pesante,e ancora oggi mi sono sentita disturbata.
La seggiola del dentista mette sempre in agitazione .
Detto questo devo dire alla Gaetana che hai pensato male,come vedi non ero con le amiche ma bensi' dal dentista.
La tua pronipote e' bella come il sole,e tuo marito l'ortolano di casa ha presentato i frutti dell'orto che fanno venire l'acquolina in bocca,sono questi i pomodori che riesco a mangiare.
Fuori stagione non li mangio mai perche' mi danno fastidio a vederli,sono cosi' anemici che fanno senso.
Sul disastro di Haiti si vedono ancora scene drammatiche e penso anche che i soccorsi sono piu' difficili da gestire di quanto non si immaginano.
La situazuone e' troppo drammatica e bisogna dire che tutto il mondo si e' mosso in aiuto,non pensiamo che tutti sono disonesti.
Ho sentito che L'Italia ha cancellato il suo debito pubblico.
Anna,vuoi un consiglio? Dimentica per un po' il tuo viaggio nel paese del sole che hai programmato i giorni passeranno piu' in fretta e arriverai al giorno della tua partenza riposata.
Mi ricordi la mia nonna che quando doveva partire in treno da Fabriano a Bologna 3 ore prima era gia' pronta con cappello in testa , guanti e borsetta, insieme a mio fratello ci si divertiva e la mamma ci rimproverava severamente.
Lucia ti penso felice e godi al massimo i tuoi gioielli.
Mi sono accorta ieri che PF e' chiuso per restauro,erano molti giorni che non entravo nel sito e ho visto che c'e' molto da leggere e non so se riusciro' ad aggiornarmi.
Ho visto altre foto di bimbi in piscina e sono tutti belli, e pieni di salute.
Vi saluto con un grande abbraccio e vi ringrazio per la vostra amicizia che e' il valore piu' importante della nostra vita.
la titty
Hotmail: Trusted email with powerful SPAM protection. Sign up now.
Nessun commento:
Posta un commento