....

....

venerdì 22 gennaio 2010

SILVIAAAAAAAAAAAAAAA

Mi mancavano i tuoi monologhi, tu dici a Lucia che Camillo e un torrente quando parla, ma tu sei una valanga, ci vuole un giorno per leggere quello che scrivi, hai ragione siamo 13  oreavanti, non ci posso fare niente, la colpa e` vostra che abitate nell'altro lato dell'emisfero  non io, ma voi in inverno andate in letargo? noi si.
devi sapere che le persone avare sono i piu` generosi, perche quando vanno all'altro mondo regalano tutti i suoi averi gratis. ciao e buona notte da Gaetana

Nessun commento: