Ciao Maria Rosa V! E' un po' che non ti vediamo, e ieri con Anna proprio commentavamo questo, poi ci siamo ricordate che eri andata a Mar del Plata. Come mi piacerebbe essere lì !!!
Anna lo sai che ieri abbiamo parlato un' ora e 4 minuti? E oggi con Luisa abbiamo chiacchierato un'ora e 3 minuti! Pensate! Mi veniva da ridere questa coincidenza. Poi, dopo che abbiamo finito Luisa ed io di chiacchierare ho ricevuto diverse telefonate e tutte mi chiedevano con chi avevo parlato cosi a lungo... troppo tempo il telefono occupato! :-)
Claudia, ma da dove hai pescato la foto di quella bella signorina con la pelliccia, che cammina a corda come i giocattoli antichi? Infatti mi sembra che la foto in questione è degli anni 50. Mi sbaglio?
Spero che presto trovi la soluzione per i tuoi piedi. La foto di Anna e Silvia l' ho pubblicata perche mi sembrava bella, ma hai sentito cosa ha detto Anna? A lei non piace, perciò mi sa che dovrò toglierla... :-)
La casa di Camillo non è stata iniziata l'anno scorso, anzi l'ha acquistata per lo meno tre anni fa, ma quest'anno ha fatto la chiusura del garage ed è rimasta così:
Vittoria, mi sto dando da fare, ma è quasi tutto a buon punto per ricevere la visita di Ca e Viole.
Giuseppe, stai bene? perchè non vieni?
Titty, stai meglio con la cervicale, io ancora non tanto, nonostante le terapie... :-)
Ora però vado a dormire. Buonanotte a tutte-i
Lucia

Nessun commento:
Posta un commento