....

....

sabato 16 gennaio 2010

PER LUCIA

SEI andata a dormire mentre sto cucinando un bel polpettone, di carne macinata e zucchini del mio giardiniere, certo cara amica se vieni altro che spaghetti alle vongole, tu faresti un onore alla mia cucina, mentre aNNA no, non mangia non beve e non fa niente, che gusto c;e` di averla come ospite?                                                                                Molto bella la casa di Camillo, adesso in australia tutte le case sono costruite di questo disegno ,moderno, a un piano,
faro una foto al mio polpettone, senza ricetta e` lo mostrero` a voi, sento un profumino che viene dalla cucina,,
Titty lo capisco la tua cervicale, lo avevo gia` detto, che la mia era tanto severa che hanno operato a gli anelli del collo, malgrado tutto ho sempre dolori, la vita non e` per essere facile , ieri sera siamo andati a trovare nostri amici,che dispiacere vedere le condizioni che si e` ridotto il marito,ha la multiplo sclerosi, pensate, un uomo che ha sempre lavorato duro nella vita, lui e` pasticciere genovese, adesso che e` il momento di ritirarsi e andare in pensione tranquillo, la sua vita e` finita, fra dottori e ospedali.
quardiamo gli altri che stanno piu` male di noi , non vado piu` avanti, vi do la buona notte Gaetana

Nessun commento: