....

....

venerdì 15 gennaio 2010

Grazie



Claudia,grazie davvero,  si,sto molto meglio ,spero che anche tu trovi la soluzione per i tuoi piedi...sei bellissima nella photo con la pelliccia,hai l'aria di una attrice,e poi cosa dovrebbe avere l'attrice meglio di te,sei carinissima.
Gaetana ci fa ingrassare solo guardando quei squisiti piatti,fai bene a darti alla bella vita,mangiare e il piacere piu' bello.
Titty,spero che stai meglio con la cervicale,come pure Maria R.V. che si prende il sole sulla magnifica spiaggia.
Lucia hai preparato tutto per l'arrivo dei piccioncini ?.
Anna,tu non hai bisogno di mangiare basta guardare i piatti di Gaetana.
A tutte le altre care amiche buon fine settimana,un bacione per tutte.
Vittoria




Hotmail: Powerful Free email with security by Microsoft. Get it now.

Nessun commento: