....

....

venerdì 15 gennaio 2010

debbo uscire,,,,esco

Carissima Maria Rosa V, tu quando sparisci lo fai insieme a Maria Rosa C. Mi hai dato una buona idea, quando viaggerò, principalmente col gelato dello Strffo, non scriverò, già lo sapete che è tirchio, e poi non credo che prima dell'eruzzione del vulcano avevano blogs. Io penso di no, ma domanderò, forse...senò niente, non ho voglia di stare nella fila con tanti quanti ce ne sono lì...
 
Claudia cara, stai bellissima con la pelliccia, ma i piedi é per via dei tacchi, vai scalza che non ti si gonfiano.
Cara Claudia, abbiamo passato una vita nella lotta di individualizzarci, e tu, mò, distruggi tutto mettendo la foto insieme. Poi non sò come ti piace, io sembro un fagotto appena tirato dalla valiggia, e Silvia non manca di avere le sue smorfie...Lucia, molto gentili, ma lasciaci separate, senò scrivono a tutte e due le stesse cose...
Ma spero che i tuoi piedi il clinico lo risolvi e spero tua sorella stia per tornare, ormai basta di follia no?
 
Un bacione per ora, debbo comprare un poco di frutta, poca senò si rovina mò che persino la donna ha preso le vacanze.
 
Gaetana, oggi non ti rispondo, non ne ho vogli, capito?
 
Un BACIONE
aNNA LA CAPOVOLTA E SEMPRE
 
 
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: