....

....

lunedì 18 gennaio 2010

Il clima

Buon giorno a tutti, care amiche avete ragione, il clima é un disastro, fa sempre piu caldo, adesso sono le sette del mattino in Argentina, io mi sono svegliata alle 6 ..........e alla doccia, sapete che non mi piace l´aria condizionata, mi fa male, e al mio marito si, cosi che si accende e si spegne, ma veramente il caldo é fortissimo.
ADRIANA mi hai fatto ridere con tuo scritto su Misiones, perche io sono come te, non mi piace riposare al pomeriggio, ma mi succedeva lo stesso!!!!!!! Nel mese di Febbraio Andres voleva andare la di vacanze, ma lo abbiamo convinto di andare a Mendoza.
GAETANA anche qui ti tovi con quelle diverse temperature..............aspettiamo arrivino presto!!!!
Hai ragione TITTY la domenica il nostro terrazzo era con poche amiche, ma noi di Argentina penso eravamo tutte nella piscina con questo caldo da muorire.
Le immagini di Haiti sono veramente terribile, Dio le dia forza per andare avanti, ma che difficile!!!!
Su questo tema il post scritto per SILVIA e che é stato l´ultimo della pagina di Pronto Francesca, é veramente fantastico.
ANNA hai visto, oggi non ho fatto solo due parole!!!!!!
Un bacio a tutti, vi voglio bene, buon comincio di settimana, che Dio vi benedica.
                  Maria Rosa delle C.


Con Hotmail el correo basura es cosa del pasado: nueva tecnología anti-spam avalada por Microsoft, conocé más.

Nessun commento: