....

....

lunedì 18 gennaio 2010

ADRIANA

Cara Adriana, devi sapere che l'australia del nord, ha il clima tropicale, ma negli ultimi 10 anche il sud e` cambiato, in un giorno fa 4 stagioni, la roba d;estate e d;inverno non la mettiamo mai via, e sempre a portata di mano. Grazie per i gnocchi , mi e` sempre piaciuto  cucinare, noi siamo di quelli che non piace mangiare takeaway, e poi non ho ltro da fare , mi altro presto la mattina, cosi ho tempo disponibile,ciao Gatana

Nessun commento: