| Claudia cara, mi dispiace che hai sofferto tanto oggi, ma queste persone che non hanno orari, niente... Quanto alla foto, l'avevo aumentata, io veramente il primo ragazzo con il fazzoletto in testa che guida la moto, stà con gli occhi all'altezza della scritta del monumento. Non ha la testa alzata. Io credo che il significato di questa foto è che fra tutti i ruderi il Cristo in croce stà in piedi, credo sia questo. Comunque a parte tutto il 5 avrò l'oculista e vedrò se c'è qualche anormalità. Mi sembra che ci vedo benissimo, meglio da vicino, quindi... Non vedo l'ora che tu stia bene completamente, e che torni alle tue attività. Sono contenta che almeno hai passato delle ore con le tue nipoti. Un bacione a tutti e a presto. Anna |
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
giovedì 21 gennaio 2010
LA FOTO
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento