Mi dispiace che ancora non stai bene, il caldo non fa bene a nessuno ne giovani ne vecchi, vedo che voi avete il sistema dell'italia, riquardo al certificato medico,
cerca di stare bene adesso siamo pronti per uscire, dove andiamo c'e l'aria condizionata un abbraccio da Gaetana
Nessun commento:
Posta un commento