Carrissimi amichi, le vacanze se finiscono, si Dio vuole gia Lunedi staroin casa he potre leggere tutto quando aveti scrito.
Lucia, penso che starai felice co il arrivodi Camilo e Violeta.
Anna e Silvia, credo avere capito che Sarina si ne andata a meglia vita, pregiamo per lei.
Anna, vedo che cominci a vedere tuo viaggio come una realita e stai a godertelo.
Claudia mi alegro che stai megliio.
Il tempo qui in Mar del Plata non ha potutto esere meglio, giornate splendide di sole, ho dormuto e riposato tanto che forse sono ingrasata parechie quili.
Il tempo in il ciber pasa volando e fuori ce un sole radiante, me ne vado a caminare per la spiaggia, in casa leggero vostri commenti, buon fine di settimana a tutti.
Un forte abbraccio
Maria Rosa V.
Encontra las mejores recetas con Yahoo! Cocina.
http://ar.mujer.yahoo.com/cocina/
Nessun commento:
Posta un commento