....

....

giovedì 21 gennaio 2010

Le vacanze se finiscono

Carrissimi amichi, le vacanze se finiscono, si Dio vuole gia Lunedi staroin casa he potre leggere tutto quando aveti scrito.
Lucia, penso che starai felice co il arrivodi Camilo e Violeta.
Anna e Silvia, credo avere capito che Sarina si ne andata a meglia vita, pregiamo per lei.
Anna, vedo che cominci a vedere tuo viaggio come una realita e stai a godertelo.
Claudia mi alegro che stai megliio.
Il tempo qui in Mar del Plata non ha potutto esere meglio, giornate splendide di sole, ho dormuto e riposato tanto che forse sono ingrasata parechie quili.
Il tempo in il ciber pasa volando e fuori ce un sole radiante, me ne vado a caminare per la spiaggia, in casa leggero vostri commenti, buon fine di settimana a tutti.
Un forte abbraccio
Maria Rosa V.



Encontra las mejores recetas con Yahoo! Cocina.
http://ar.mujer.yahoo.com/cocina/

Nessun commento: