....

....

giovedì 14 gennaio 2010

LUCIA

Cara Lucia, e come mi potrei dimenticare di essere capovolta se mai più ho perso il titolo...quante risate...e mai più in vita mia sono riuscita a considerarmi normale,ahahahahaha E la tentativa di spiegarlo allo Straffo, ma che bei tempi.
Anzi sento molto la sua mancanza...e a dire il vero anche di Maria Rosa V che è sparita, Giuseppe che ci ha abbandonato da un pò di tempo...
Ma sentite, sarà che facciamo conversazioni  troppo femminili, mamma mia, vi ho portato a Londra, a mangiare in un ristorante indiano, ma che gli uomini non mangiano???????????? Vi ho raccontato uno scorcio di Napoli a São paulo, uhè, e non vale?
 
Ma adesso a parte gli  scherzi, grazie dei complimenti per i commentari su PF, ma sai, veramente non c'è che dire a non essere ripetere i notiziari, i giornali, lui ha ragione poveretto, in altre occasioni anche ha comunicato sparimenti, disastri, è una persona attiva ed attenta a tutti gli eventi disastrosi del mondo, io lo ammiro, ma non ci può giudicare, io mai potrei essere un infermiera, non ne ho la stoffa. 
 
Belle veramente le foto, quella di Camillo adolescente allora è addirittura un poema, io la metterei in cornice, una dolescente, il sole che gli illumina il volto ed i capelli, un uccellino nero, sembra la scena di un film di Antonioni, io veramente la metterei in un poster, sembra scena di un film...un bel poster, senza cornice, solo lui e l'uccellino. Dice molto sai, sembra stiano parlando.
 
Comunque non ti preoccupare, scrivo tanto che mi stanco persino io, già è molto.
 
Un bacione a tutti-e
Anna
 
 
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: