....

....

giovedì 14 gennaio 2010

gli ultimi

Sì, cara Anna, gli ultimi saranno i primi... e poi tu sai che sei la prima! :-) Chi più di te ci allieta e ci intrattiene con tutte le cose che sai scrivere, spesso con tanta coerenza? Ti ricordi del motto "la capovolta"? E questo chi te l'aveva messo? Ti ricordi che è cominciato quando hai scritto che in portoghese, e anche in spagnolo, quando si scrive una domanda si inizia con il segno interrogativo capovolto? ¿¿¿¿¿¿¿¿.............??????????
Credo che Nicola non capiva questo, e da lì è cominciata la storia della capovolta! (e anche la tua fama!)    :-))))))))
Quanto ci siamo divertiti!..

Bene, questo era tutto.
Sì, lo so che anche tu hai detto che Camillo e Violetta si assomigliano... e guarda le foto che seguono!
Scusate se insisto con le foto, ma mi piacciono tanto!!! :-)))))))))









e questa  che segue è di quando Camillo era adolescente e avevamo un uccellino che andava per casa libero come... un uccello!!!!!!!!!  ;-)
Non lo abbiamo mai avuto in gabbia e lui non scappava mai, ma un giorno... non sappiamo se  si è spaventato di qualcosa o se è stato per colpa della... primavera... ha spiccato il volo e non lo abbiamo piu visto. Tutti in famiglia abbiamo pianto... lo amavamo tanto questo uccellino che avevamo chiamato Chuik



Per oggi, anche io dico basta. Vi mando ancora un saluto affettuoso, Lucia

Nessun commento: