....

....

mercoledì 20 gennaio 2010

LUCIA

Cara Lucia,
mi fà piacere che ti sei trovata bene con Violetta, questo è importante. Meno male che è calma da come dici che è agitato Camillo...
Goditeli il più che puoi.
 
Sì, mi hanno fatto il tratto SP/Praga/Vienna e poi Milano/Brescia. E poi, come ho detto, non stò trovando più nessuno, andrò a fare la vita dei barboni, sarà un esperienza che non ho mai fatto. Mò ho pescato una cugina, per caso, bè senò li sparo tutti.
 
Un abbraccione, buone giornate
Anna
 
Giuseppe credo stia col computer rotto, almeno, me lo sono ricordato ora, mi pare l'ha detto su PF.
 
ciao
Anna
 
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: