....

....

mercoledì 20 gennaio 2010

per tutti voi

Prima di tuuto un augurio alla cara Claudia che presto andra tutto bene, te lo prometto che passera e starai benissimo.
Pre Lucia, che gioia avere il figlio e la nuora, certo che e` giusto, prima la famiglia e poi tutto il resto.
per M.Rosa,C, ma quanto sono belle le bambine, non vedo l'ora che la mia vanessa cresce , cosi da poter giocare con lei.
Anna molto interessante il viaggio tuo in italia da sola, ma adesso stai sognando l'itineraio, dal momento del tuo arrivo a Nocera? penso che il pisolino pomeridiano non lo devi fare piu`, vedi cosa succede che non ti svegli e rimani addormentata e cosi ti fai dei sohni che sono incubi,ma poi ti sei dimenticata che vengo anchio?
Altro che ciuccio avremo una limonata, ( volevo dire una limosina lunga 20 metri )
con bar, doccia, letto con massaggi, e il massaggiatore, cosi dolori alla gamba, ti passano e tu potrai andare in giro per Napoli, Nocera inferiore e superiore , scalare il vesuvio, andare a Capri, Margellina, Sorrento, chiudi li, buona sera Gaetana

Nessun commento: