....

....

venerdì 15 gennaio 2010

Mar del Plata

Sono in Mar del Plata dello Lunedi pasatto. Il tempo he bellissimo, il posto dove ho la mia caseta si chiama Playa Serena he non ci sono tanti posti per internet, he non mi piace a stare aspetando per avere un posto.
Ho visto che ce tanto per leggere, anche tante fotografie tutte belle.
Lucia spero che li risultati di tui analisis gia lai avuti e stano tutti bene.
Anche Claudia Spero che gia ti sei guarita completamente.
Un fortissimo abraccio a tutti.
Maria Rosa V.

__________________________________________________
Correo Yahoo!
Espacio para todos tus mensajes, antivirus y antispam ¡gratis!
¡Abrí tu cuenta ya! - http://correo.yahoo.com.ar

Nessun commento: