quante belle foto!!! Le sorella Maranche prima di tutto nella foto che stanno insieme. Lucia: un consiglio: rittaglia queste foto e mettile sul blog, le due stanno molto bene. Anch'io vedo che la coppia Camillo-Violeta si somigliano, tra poco saranno con voi! La foto di Camillo davanti al cartello e quella della sua proprieta che ha cominciato l'anno scorso? Maria Rosa V.: rilassati nel mare e approfitta che sei in un posto tranquillo! a tutti gli altri saluti, e spero si guarisca Vittoria e anche le cervicale di Titty siano migliorati, Claudia. |
Encontra las mejores recetas con Yahoo! Cocina.
http://ar.mujer.yahoo.com/cocina/
Nessun commento:
Posta un commento