....

....

venerdì 15 gennaio 2010

essere umana a corda

Questa sono io quando cammino (ma senza la pelliccia in questi giorni di soffocante caldo, incomincio piu o meno bene la mattina e poi quando i miei piedi si gonfiano perdo la forza e si rallenta il mio passo. Oggi vado dal clinico per vedere cosa mi dice? o come fara per ricaricarmi le batterie perse?
quante belle foto!!! Le sorella Maranche prima di tutto nella foto che stanno insieme.
Lucia: un consiglio: rittaglia queste foto e mettile sul blog, le due stanno molto bene.
Anch'io vedo che la coppia Camillo-Violeta si somigliano, tra poco saranno con voi! La foto di Camillo davanti al cartello e quella della sua proprieta che ha cominciato l'anno scorso?
Maria Rosa V.: rilassati nel mare e approfitta che sei in un posto tranquillo!
a tutti gli altri saluti, e spero si guarisca Vittoria e anche le cervicale di Titty siano migliorati,
Claudia.



Encontra las mejores recetas con Yahoo! Cocina.
http://ar.mujer.yahoo.com/cocina/

Nessun commento: