....

....

lunedì 18 gennaio 2010

MI DISPIACE...


Per la perdita della vostra cara balia,Anna,Silvia le mie piu' sentite condoglianze,penso che nelle condizzioni che lei si trovava,il SIGNORE le ha fatto una grazia ,sono certa che lei soffriva.
A voi manchera' sicuramente,pero' avevete dei bellissimi ricordi e aggrappatevi alle belle cose che avete vissuto insieme,le mie preghiere sono con voi e per voi,vi mando un caloroso abbraccio.
Vittoria





Hotmail: Trusted email with Microsoft's powerful SPAM protection. Sign up now.

Nessun commento: