Ora che ho visto il tuo, ho letto che Sarina ormai ha intrapreso l'ultimo viaggio. Ben per lei e anche per voi.
Quando la qualità della vita diventa scadente, ne risente la dignita dell'essere umano. Quelli che gli stanno vicini, ogni volta che li vedono, o li pensano, ricevono una fitta al cuore.
LA MEMORIA È L'UNICO PARADISO DAL QUALE NESSUNO POTRA SCACCIARMI, diceva Emerson, credo.
Perciò, ora che ormai siete rimaste senza Sarina, tu e Silvia, per un po' ricorderete molte cose, poi tutto torna come prima....
Intanto, faro una preghiera per la vostra "nanny".
Spero che le mie parole vi siano di conforto.
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento