Mi dispiace per la perdita della vostra cara tata, vi faccio le mie piu sentite condoglianze.
ma non dovete essere triste, perche si riposa per sempre, avete avuto la fortuna di vivere con lei, come ne parlate deve essere stata una persona meravigliosa,vi sono vicina nel vostro dolore, gaetana.
Nessun commento:
Posta un commento