....

....

lunedì 18 gennaio 2010

Anna e Silvia

Anna: molto sentito il tuo scritto e pieno di immagini dei momenti brutti vissuti in questi ultimi giorni, mi dispiace per te e Silvia, le mie sentite condoglianze.
Tutto cio che hai detto e vissuto l'ho visto per il modo cosi poetico del tuo racconto che ti continua a scoprire una persona che sa raccontare le cose Della vita anche con un tono umoristico che di per se la vita ha anche nei momenti piu angoscianti,
Un caro saluto,
Claudia 
Animaciones GRATIS para tu correo electrónico - ¡Por IncrediMail! ¡Haz clic aquí!

Nessun commento: