Care amiche, Mi dispiace tanto quello che vi é successo, la scomparsa della vostra amata Sarina, e vi accompagno nel vostro dolore. Proprio ieri, stava pensando alla ragazza che guida a mia nipotina tutti i giorni dalle 9 fino alle 18 di sera, e pensava che nonostante non fosse della famiglia, Catalina sicuramente la vorrá come se lo fosse, o ancora di piú. Le imagini e vivenze che si hanno nella infanza restano sempre nel profondo dei nostri sentimenti. Un forte abbraccio Adriana |
Encontra las mejores recetas con Yahoo! Cocina.
http://ar.mujer.yahoo.com/cocina/
Nessun commento:
Posta un commento