....

....

lunedì 18 gennaio 2010

per Anna e Silvia

Care amiche,
Mi dispiace tanto quello che vi é successo, la scomparsa della vostra amata  Sarina,  e vi accompagno nel vostro dolore.
Proprio ieri, stava pensando alla ragazza che guida a mia nipotina tutti i giorni dalle 9 fino alle 18 di sera, e pensava che nonostante non fosse della famiglia, Catalina sicuramente la vorrá come se lo fosse, o ancora di piú. Le imagini e vivenze che si hanno nella infanza restano sempre  nel profondo dei nostri sentimenti.
Un forte abbraccio Adriana 



Encontra las mejores recetas con Yahoo! Cocina.
http://ar.mujer.yahoo.com/cocina/

Nessun commento: