| Cara Lucia, certo che ero sveglia a quel ora, risulta che ieri sera ero arrivata tardissimo, non só se ricordi che sono in vacanze. Inoltre mi succede che non posso andare a dormire se prima non do una occhiata al compiuter....di sapere che tu stavi cosí angosciata, sicuramente ti avrei parlato....riguardo al cagnolino, imagino il tuo nervosismo, purtroppo tante persone hanno questo cattivo attegiamento verso gli animali. ................................................................................................................... Oggi e arrivato a Buenos Aires la salma del gendarme argentino che formava parte delle forze di pace nel Haiti, malgrado morto sotto le macerie. La povera e giovane sposa era distrutta. ................................................................................................................... Una cosa che mi conmuove di questa tragedia e vedere come gli aeri (elicotteri) in Haiti, buttano dal aria i viveri e la folla sotto che arremette per prendere un pacco....mi domando se non potranno organizarsi in un altra forma, giá sono tanti giorni transcorsi, e oltre che a vivere al intemperio, ancora devono prendere al volo gli aiuti....mi domando se non sará un semplice altavoce, magari da un aereo che gli informi alla popolazione che si ordino in posti predeterminati, cosi tutti potranno avere cualcosa e non chi e piú alto o atletico .......................................................................................................................... Cara Maria Rosa C......credimi che da quel giorno, ho capito tante cose che mi domandavo riguardo alla povertá dei paesi con clima tropicali.....nonostante non tutto si deva giustificare dovuto al grande caldo- Adriana |
Nessun commento:
Posta un commento