....

....

sabato 16 gennaio 2010

salve ragazze...............

 
.......non mi sono data alla macchia ma vi ho letto e per il resto sono stata impegnata,per vacanza sono venuti amici che per lavoro sono stati qui' in zona 5 anni. Francesco lavorava nella stessa compagnia di mio marito e adesso sempre nel campo marittimo lavora in Australia.
Con la Anna ci siamo fatta molta compagnia anche perche lei non guida ed eravamo sempre insieme.
 
Sono venuti in vacanza per rivedere NYC  ,gli amici  e siamo state insieme tutto il giorno di giovedi',un piacevole incontro  per entrambi.
 
Detto questo proseguo col dire che Camillo non lo vedo somigliante alla sua dolce meta',hanno un bel sorriso che li accomuna e si vede che stanno bene insieme ma non vedo somiglianza tra loro.Questo e' il mio modesto parere.
 
Mi pare di ricordare che Silvia ha detto che sono molto "diplomatica"  e cosi accontento il parere di tutti ma, in riferimento al freddo e al caldo per risolvere il problema dei dolori cervicali e alla schiena ebbene si ,non e' una mia invenzione ma  sono suggerimenti dei dott.specializzati .
In una parte infiammata non puoi mettere il caldo acutizza i dolori e 15 minuti di freddo e' quello che ci vuole,poi dopo 2 ore  di riposo passi al caldo ma sempre 15 minuti e non di piu'.
 Sto meglio anche se il disturbo e' sempre presente e prendo al bisogno dei antidolorifici che sono di libera vendita.
 
I sigg. maschietti ci hanno abbandonato,e' da troppo che sono assenti ma pensiamo con fiducia a quello che sara' domani e forse avremo.......... una grandissima sorpresa.
 
Stamane sono uscita con un'amica che non usa il computer e quindi non puo' essere una nuova amica del blog e siccome e' afflitta da 
 mal di schiena non vuole guidare e siamo andate e fare un giro approfittando del tempo bellissimo e anche mite.
 
Queste settimane volano troppo in fretta e non riesco mai a fare quello che mi prefiggo,  sono avvilita .......e cala la stima che ho de me stessa.
 
Spendo tempo a.....non fare niente  ..vi sembra normale?
 
Ho parlato con Roma la mia Benedetta sta bene e David e' sulle nevi del Vermont e si diverte alla grande.
 
Io vi saluto con il mio ciao e buon fine settimana.
 
 Ciao Gaetana ci fai sempre venire l'acquolina in bocca  e  se riuscirai a corrompere la Anna e allora si che per te sara' una vera conquista!
 
Ciao Vittoria bella la tua poesia.
Buona vacanza per chi se la puo godere!!!!!!!. ciao titty
 
 
 
 
 


Hotmail: Powerful Free email with security by Microsoft. Get it now.

Nessun commento: